19.9 C
Campobasso
martedì, Settembre 23, 2025

Calcio, il Termoli prepara la trasferta di Campobasso

SportCalcio, il Termoli prepara la trasferta di Campobasso

Potrebbe sembrare stano ma, il Termoli spera di riprendere il nuovo anno sulla scia dal vecchio.

Le prime 15 giornate di campionato sono state a dirpoco difficile per il club giallo-rosso, ma il 2014 è terminato con una nuova squadra ed un successo di misura sulla Vis Pesaro che ha permesso ai molisani di chiudere l’anno abbandonando l’ultimo posto in graduatoria.

Sosta di Natale quanto mai preziosa per mister Casu, che ha avuto tutto il tempo di conoscere meglio i suoi ragazzi in vista dell’ultima del girone di andata. Il derby con il Campobasso riserva non poche sorprese se i rosso-blu sono riuscito a trovare continuità in questa prima parte di stagione, il Termoli ha vissuto diversi momenti di crisi, ma il Termoli 3,0, ha 18 gare di campionato a disposizione per risalire la classifica e conqusitare una salvezza preziosa.

A proposito della truppa giallo-rossa, in dubbio l’impiego di Santoro il giovane attaccante giallo-rosso si è fermato in allenamento a seguito di un contrasto lo staff medico dovrà dare l’ok a mister Casu, questione mercato i sud -americani devono ancora aggregarsi al gruppo, il loro impiego per domencia quindi sembra impossibile. Due gli assenti per squalifica: Scarpone e Russi.

 Se la squadra si sta preparando per la trasferta, lo stesso vale per i tifosi del Termoli. 400 i tagliandi messi a disposizione dei tifosi ospiti che si recheranno nel capoluogo con diversi autobus organizzati per sostenero i loro beniamini.

La quesura ha vietato la vendita ia botteghini del Selva Piana quindi solo prevendita per il Termoli, inoltre la società più volte ha sollecitato i propri tifosi a recarsi a Campobasso solo con gli autobus organizzati, per permette alle forze dell’ordine di gestire in maniera adeguata l’ordine pubblico.

Ultime Notizie