8.8 C
Campobasso
sabato, Aprile 27, 2024

Scappa di casa prossima al parto, 19enne rintracciata dalla Polizia Ferroviaria

AttualitàScappa di casa prossima al parto, 19enne rintracciata dalla Polizia Ferroviaria

La Polizia di Stato,  a seguito di una tempestiva, capillare e coordinata ricerca sul territorio, ha rintracciato una diciannovenne  residente  nel capoluogo in stato avanzato di gravidanza, versante in precarie condizioni di salute legate alla  sua condizione.

Era stata  la madre a denunciarne la scomparsa  presso gli  Uffici della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Campobasso.

La ragazza dalla mattina dell’ 11 dicembre, infatti, aveva fatto perdere ogni traccia di sé,  rendendosi irreperibile.

Ieri notte,  la giovane donna è stata localizzata su un convoglio ferroviario  diretto al Nord Italia dagli  operatori  della Polizia Ferroviaria  in servizio di vigilanza, ai quali non è sfuggito il suo disagio comportamentale e  le sue precarie condizioni di salute.

Gli operatori hanno immediatamente chiamato un’ambulanza alla prima stazione utile  effettuando, al contempo,  gli accertamenti  per l’identificazione della donna  rilevando così  la segnalazione di scomparsa a suo carico.

La ragazza è stata  trasportata  in ospedale  e sottoposta alle cure necessarie per  evitare  peggio per sé e per il nascituro.

Ultime Notizie