6 C
Campobasso
sabato, Aprile 20, 2024

Nuoto, alla Hidro Sport il 5^Memorial Don Guglielmo

SportNuoto, alla Hidro Sport il 5^Memorial Don Guglielmo

Questo fine settimana presso il Centro M2 di Campodipietra si è tenuto il Memorial Don Guglielmo, meeting nazionale di nuoto arrivato alla quinta edizione.

27 le società che hanno aderito alla gara per un totale di 450 partecipanti. Come sempre presenti in vasca anche atleti di fuori regione.

La due giorni ha preso il via sabato pomeriggio con le gare in programma, vale a dire 50 stile libero, 400 misti, 50 dorso, 400 stile, 100 rana ed Australiana stile libero e si è conclusa con le premiazioni domenica sera.

Ad aggiudicarsi il 5° trofeo Don Guglielmo l’Hidro Sport Campobasso. Secondo posto per l’H2O Sport, medaglia di bronzo per il Cus Salerno. La società organizzatrice, l’Emme Due, si è classificata al quarto posto, quinto piazzamento per il team Sport 2000 Roma.

Premiati, oltre i tecnici delle società classificate dal primo al terzo posto, anche i migliori atleti. Cristiano Hantjoglu, dell’Hidro Sport, ha sostenuto la migliore prova nei 100 dorso con il tempo di 55’59 per un totale di 682 punti. Per il femminile, a vincere Benedetta Pagliara del Team Salerno, che ha chiuso i 200 dorso con il tempo 2’19”.

Soddisfatti gli organizzatori dell’evento. La manifestazione, anche quest’anno, ha riscosso un grande successo. Il lavoro è stato ripagato nel migliore dei modi. L’appuntamento ora è per la sesta edizione!

Ultime Notizie