23.9 C
Campobasso
lunedì, Settembre 15, 2025

Termoli ed Ol. Agnone, manca il primo successo stagionale

SportTermoli ed Ol. Agnone, manca il primo successo stagionale

Termoli ed Olimpia Agnonese sono alla ricerca della svolta in questo campionato, le molisane sono ancora alla ricerca del primo successo dopo due pareggi e altrettante sconfitte.

I granata di mister Donatelli domenica viaggeranno alla volta di Celano, unica squadra ad essere ferma a quota zero in classifica.
Doppia trasferta sempre in Abruzzo, da Giulianova gli alto molisani sono tornati con un punto da Celano l’obiettivo è aggiungere i tre punti, sia per la classifica, ma anche per il morale.
La gara di Giulianova ha riempito l’infermeria, Gesuele ha subito una botta al ginocchio, il gonfiore non permette una diagnosi certa, da valutare le condizioni del menisco. Probabilmente Gesuele resterà lontano per circa un mese e mezzo, la società è in attesa della diagnosi definitiva per eventualmente tornare sul mercato. Anche Carpentino è tornato acciaccato dalla gara di domencia problemi al legamento per lui, il suo recupero dovrebbe essere più veloce ed in quel reparto Dontalli può contre su Rolli, classe 95 decisamente affidabile.
Nel pomeriggio test con la juniores di Palazzo per provare schemi e uomini anti Celano.

Spositamoci in riva all’Adriatico, dove il Termoli dopo la pesante sconfitta di Macerata è tornato ad allenarsi in vista della gara di domenica al Cannarsa contro il Giulianova.
Partiamo da Maceratese – Termoli, il giudice sportivo ha multato entrambe le società di 600 euro, per il lancio di petardi da aprte di entrambe le tifoserie.
Mister Catalano ha la squadra al completo per la gara di domencia, out solo il portiere Loiodice, fermo già da due settimane, il giovane portiere risponde bene alla terapia per ora non si può stabilire la data del rientro. Intanto si allena con la squadra anche Cimmino estremo difensore ex Gladiator classe 94. Nel pomeriggio test a ranghi misti per i giallo-rossi. I 90 minuti di domencia si presentano interessanti, da un lato il Termoli come detto alla ricerca della prima vittoria stagionale dall’altra il Giulianova reduce da una rivoluzione tecnica, che non ha inciso contro l’Olimpia Agnonese.

Ultime Notizie