Il Termoli deve ancora portare a casa la prima vittoria stagionale. Dopo lo scorso pareggio al Cannarsa, domani i giallo rossi sono chiamati ad affrontare la capolista del girone F , Maceratese. i ragazzi di mister Catalano si preparano, quindi,alla trasferta più importante di questo mese, quella dell’Helvia Recina, avversari sicuramente non facili,dato che attualmente hanno intascato nove punti.
Mister Catalano dovrà potrà contare sull’attaccante Maiorano, mentre Santoro è fuori per un attacco febbrile, ci potrebbe essere il debutto dell’ atteso Nicolas Di Rito. La squadra termolese a quanto pare ancora non è al completo, non a caso proseguono le trattativa del Direttore Sportivo Agliano.
Il mister giallo rosso per domani potrebbe scendere in campo con il 4-4-1-1 Natali tra i pali, Dispoto e Sorianiello sulle fasce con Ruggiero e Ciro Poziello centrali difensivi, a centrocampo Franzese, Gagliano, Simonetti e Di Fortunato con Raffaele Poziello dietro a Di Rito. Domani all’ Helvia Recina di Macerata alle ore 15:00 Maceratese – Termoli, macht atteso da tanti, soprattutto dalla tifoseria adriatica, con fischio di inizio dato dal Signor Raffaele Agrò di Terni.
Gara difficile per i Giallo-rossi, che potranno contare sicuramente sui propri tifosi, la questura di Macerata ha concesso l’ingresso allo stadio solo con il biglietto nominale, visti gli scontri che ci sono stati nelle passate stagioni, ma sicuramente domani sarà un altra gara corretta in campo e sugli spalti.