Il calendario non sorride all’Olimpia Agnonese due trasferte consecutive prima Giulianova poi Celano. Ma l’ottimismo regna sovrano al Civitelle, la squadra di Dontelli è motivata a dimostrare le vere qualità.
Nelle prime tre uscite stagionali sono venuti a galla i limiti di una formazione giovane, ma con tante individualità di spessore tra tutti citiamo l’attaccante Gesuele 3 goal in altrettante gare.
Ieri lungo faccia a faccia negli spogliatoi, per analizzare a mente fredda la sconfitta con la Recanatese, tracciare un elenco dei difetti messi in mostra con Sambendettese, Castelfidadro e Recanatese.
Nei 270 minuti inziali si sono registrate dei black out, che hanno portato a due sconiftte ed un pareggio. Resta l’amaro in bocca per la classifica ma il campionato è lunghissimo.
A proposito della squadra, Santoro e Lucarino hanno accusato alcuni problemi muscolari, i due under infatti sono in dubbio per la trasferta di domenica.
Il Giulianova dopo aver vinto nella prima di campionato con la Recanatese ha ceduto prima alla Sambenedettese e poi al Fano, queste ultime due vere e proprie corazzate del girone, per quanto riguarda il Celano i bianco-celesti sono ancora fermi a quota 0 in classifica ma le avversarie sono state Maceratese, Samb e Chieti, anche in questo caso si parla di organici di categoria superiore.
Giulianova e Celano sono alla portata dell’Olimpia Agnonese, aggiungere punti in classifica nei prossimo 180 minuti è l’imperativo del club.