4.9 C
Campobasso
mercoledì, Aprile 24, 2024

Mountain-bike, a Monte Vairano la quarta tappa del campionato regionale

SportMountain-bike, a Monte Vairano la quarta tappa del campionato regionale

Torna l’appuntamento con i bikers, questa volta tocca all’associazione dilettantistica Molise Tour Bike fare gli onori di casa. Domani mattina è in programma la quarta gara del campionato regionale, a Monte Vairano.

Come sempre ai nastri di partenza i migliori atleti molisani e non solo, la prima XC Mountain bike race di Monte Vairano prenderà il via alle 10,00, lo start da Bosco Faiete in Contrada Tappino a Campobasso.

Lo sport il miglior modo per promuovere la struttura gestita dalle guardie ecologiche ambientali volontarie, che hanno tracciato il percorso di 7 km estermamente tecnico che i conocrrenti dovranno coprire ben 4 volte. 28 KM totali con un dislivello di 300 a giro, come detto un tracciato ostico per i bikers, prevalentemente su single track sterrato e compatto immerso nei boschi del parco naturalistico ed archeologico di Monte Vairano.

Gara importante per la testa della classifica del Campionato Regionale :Christian Giuri della Sessan Bike è in testa con 65 punti, dietro a 61 Luciano Baionelli delle Bikerstore Isernia, terzo con 53 lunghezze Emiliano Lomabrdi dell’Isernia Bike.

Fondamentare la classifica finale del Pimo XC Mountain bike race di Monte Vairano, per definire il campione regionale, che vinca il migliore è questo l’auspicio dell’Associazione sportiva dilettantistica Molise Tour Bike.

Ultime Notizie