18.5 C
Campobasso
sabato, Settembre 20, 2025

Il Termoli attende il Castelfidardo

SportIl Termoli attende il Castelfidardo

  di Annalisa Ciarlante

Domani terzo incontro di campionato e il Termoli affronterà in casa la neo promossa Castelfidardo. Squadra da non sottovalutare se si considera la scorsa giornata di campionato, quando, a pochi minuti dal triplice fischio, i marchigiani hanno battuto tra le mura amiche 2-1 l’Olympia Agnonese.
Durante la settimana intensi gli allenamenti per i ragazzi di mister Catalano, che in questo terzo match hanno come obiettivo quello di intascare i 3 punti e quindi, con l’ incontro di domani segnare la prima vittoria di campionato.
Il Mister della compagine adriatica
avrà a disposizione anche Nicolas Di Rito e Santoro, l’ unica maglia che potrà mancare è quella indossata da Maiorano.
I giallo rossi ancora una volta
scenderanno in campo con il dinamico 4-3-3, con Natali confermato tra i pali, Dispoto sulla corsia di destra, Zeetti su quella di sinistra con Ruggeri e Ciro Poziello al centro della difesa, Simonetti, Caprioli e Franzese a centrocampo, Fulvio-Di Rito-Raffaele Poziello nel tridente offensivo. L’ incontro Termoli – Castelfidardo si disputerà domani al Gino Cannarsa, match con fischio di inizio alle ore 15.00 dato dal signor Salvatore Marco Dibenedetto di Barletta coadiuvato da Antonio Turiello e Antonio Santamarina entrambi da Napoli. 

Ultime Notizie