17.3 C
Campobasso
sabato, Settembre 20, 2025

Eccellenza e Promozione gli anticipi della seconda giornata

SportEccellenza e Promozione gli anticipi della seconda giornata

Di Tabitha Morgese

Domani si torna in campo con gli anticipi dei Campionati di Eccellenza e Promozione, in scena la seconda giornata di andata. Nella massima serie regionale sono previsti ben tre anticipi, uno per la promozione.

Al Castaldi di Roccaravindola il Montaquila attende il Gambatesa, la fomazione di mister Totaro tenterà di portare a casa i tre punti dopo la partita con il Sesto Campano finita 1-1 con tanto di amaro in bocca per i locali raggiunti allo scadere. Giudice della gara Nuovo Montaquila – Gambatesa Sebastian Bruscino della sezione di Isernia.

La Polisportiva Gioventù Calcio Dauna ospiterà l’agguerrito Vastogirardi Che, dopo il doppio successo in Coppia, si è ripetuto anche in campionato, piegando il Montaquila per 2-0. Dirigerà la partita Gioventù Calcio Dauna- vastogiradi Daniele Iuliano di Termoli.

A chiudere il quadro degli anticipi di andata un interessante confronto tra sesto campano e fornelli, entrambe hanno raccolto dei pareggi all’esordio di campionato. Il signor Colonna di Vasto designato per dirigere l’incontro. In Promozione il Ripalimosani dovrà affrontare la retrocessa Alife, squadra che domenica scorsa ha battutto sul proprio terreno di gioco per 4-0 il Pitremontecorvino, conquistando così i primi tre punti del Campionato.

Da parte locale tanta voglia di sbloccare lo zero in classifica, quindi di annullare la sconfitta di sette giorni fa a Castelmauro. Arbitro del match Luca Vasile di Isernia. Il fischio di inizio sarà dato alle ore 15.00

Ultime Notizie