17.8 C
Campobasso
domenica, Maggio 5, 2024

Termoli in viaggio verso Matelica

SportTermoli in viaggio verso Matelica

  di Rossella Manocchio

Dopo la prima di campionato a reti inviolate e la sconfitta di mercoledì ai rigori contro il Neaoplis in Coppa Italia decretandone l’eliminazione, i giallo rossi si apprestano ad affrontare domani in trasferta il Matelica proprio la squadra dove si spensero definitivamente i sogni di gloria tre mesi fa quando il 3-3 finale dei play-off premiò il miglior piazzamento in classifica di quest’ultima e i giallorossi furono costretti a chiudere la loro stagione.

I marchigiani vengono però dalla sconfitta della scorsa settimana contro la Civitanovese e di sicuro avranno voglia di portare a casa i tre punti, stessa cosa per il Termoli che in questi giorni si dice, sia in trattativa con un ex giocatore che vanta presenze in serie A e B e addirittura alcune presenze con la maglia degli Azzurri.

L’indiscrezione è circolata sia tra gli ambienti societari che tra la tifoseria quella più attenta ai movimenti del club. Il nome è quella di Mauro Esposito e aspettando che la mediazione tra le parti possa andare a buon fine, il giocatore nei giorni scorsi si è allenato al Cannarsa, anche se dalle parole del DS Agliano non ci sono ne conferme ne smentite.

Oltre ad Esposito ieri è arrivata la firma del portiere ex Bisceglie classe’94 Giuseppe Loiodice ed il bobmer argentino ventontenne, anche lui prveniente dl Bisceglie, Nicolas Di Rito per completare la rosa e renderla maggiormente competitiva in un campionato che si preannuncia a dir poco agguerrito.

Ritornando, invece, al match di domani contro il Matelica gli undici che probabilmente mister Catalano schiererà in campo sono Natali tra i pali, Gaudiano sulla destra e Sorianiello sulla sinistra con la coppia centrale di difesa formata da Ruggieri-Franzese, a centrocampo spazio a Pugliese, Simonetti, Poziello, Fulvio con la coppia d’attacco Maiorano-Rakovic.

A dirige Matelica- Termoli il signor Giovanni Ayroldi di Molfetta.

Ultime Notizie