19.8 C
Campobasso
domenica, Maggio 5, 2024

Tacchetti pronti in Eccellenza: al via il Campionato regionale

SportTacchetti pronti in Eccellenza: al via il Campionato regionale

  di Vania Cristinziano

L’attesa è terminata e domani sogni, paura e grinta torneranno a colorare i campi di calcio per il massimo torneo regionale.

Il fischio di inizio è fissato alle ore 15 mentre dal 26 ottobre in poi Sarà anticipato alle 14,30.

Per quanto riguarda il calcio mercato, ogni società ha dato il massimo per tentare di costruire una squadra quanto più competitiva che possa affrontare al meglio ogni gara.

Pronostici alla mano se l’anno scorso vedevano favorito il Campobasso, quest’anno sarà l’altro capoluogo a rendere non semplici le cose. Ovviamente stiamo parlando dell’Isernia che ha tutta l’intenzione di lasciarsi alle spalle il passato.

Al Lancellotta si vuole guardare soltanto avanti e per farlo si comincerà proprio tra le mura amiche, contro il Roseto.

Altrettanto bene vorrà fare anche il Fornelli che come ogni anno è pronto a dar fastidio nelle zone alte della classifica. Al Comunale del piccolo paese pentro arriverà il Comprensorio Variano.

Al Di Tella i ragazzi del DS Antonio Crudele hanno già dato una buona prova in Coppa Italia e di certo si lavorerà per mantenere un buon andamento durante il campionato.

Il Vastogirardi incontrerà il Nuovo Montaquila. Scontro dunque tutto pentro che andrà a chiarire le aspettative di entrambe le società.

Al Castaldi il Roccaravindola ospiterà invece la Polisportiva Gioventù Calcio Dauna. Una partita di tutto rispetto anche perche è noto quanto la compagine puglese non voglia lasciare proprio nulla al caso.

Mister Totaro e i suoi invece saranno impegnati in casa contro il Sesto Campano che parte un pochino preoccupato vista la percentuale delle vittorie al Venditti del Gambatesa.

Spostandoci in basso Molise, la cliternina che vorrà trovare un aspetto decisamente migliorato rispetto allo scorso campionato se la vedrà con la Santeliana mentre il Casalnuovo Monterotaro ospiterà il Tre Pini Sporting Maltese che si affaccia cosi nel massimo torneo regionale del Molise.

Alle ore 15 su tutti i campi si darà dunque iniziò ai primi novanta minuto di gioco dell’Eccellenza. Potrebbe sembrare prematuro dire ” che vinca il migliore” e quindi ci limitiamo ad augurare un buon campionato, all’ insegna del fair play, a tutte le squadre.

Ultime Notizie