12 C
Campobasso
martedì, Aprile 30, 2024

Termoli, furto aggravato e evasione. In manette due pugliesi

AttualitàTermoli, furto aggravato e evasione. In manette due pugliesi

Due pregiudicati pugliesi, di 28 e 37 anni, sono stati arrestati a Termoli dalla Polizia di Stato con l’accusa di furto aggravato, danneggiamento ed evasione.

I due sono stati sorpresi, grazie alla segnalazione di un cittadino insospettito dalla loro presenza,  lungo il Lungomare Colombo mentre tentavano di rubare un’auto in sosta. Uno dei due, infatti, si era introdotto nell’abitacolo attraverso il finestrino posteriore. Inutile il tentativo di fuga, i presunti ladri sono stati immediatamente bloccati e condotti negli uffici di via Cina.

I due pugliesi, inoltre, sono stati trovati in possesso di un mazzo di chiavi, risultato poi essere stato asportato da un furgone parcheggiato in via Milano, il cui furto era stato denunciato da un commerciante termolese qualche minuto prima.

Nel corso dei successivi accertamenti è emerso che i due, entrambi pregiudicati per reati contro il patrimonio e stupefacenti, erano evasi da una comunità terapeutica della provincia di Bari, ove si trovavano agli arresti domiciliari.

Dichiarati in arresto, i malviventi sono stati accompagnati alla Casa Circondariale di Larino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Ultime Notizie