3 C
Campobasso
giovedì, Aprile 25, 2024

Istonia, incidente mortale. La vittima aveva solo 22 anni

AperturaIstonia, incidente mortale. La vittima aveva solo 22 anni

Incidente mortale alle prime luci dell’alba, sull’Istonia, la strada che collega Staffoli ad Agnone, in lacalità Pietra del Melo.
Ha perso la vita Luca Venturini, residente a Carovilli, il prossimo 15 luglio avrebbe compiuto 22 anni.
A bordo della sua Fiat Panda, era diretto all’ospedale di Agnone. Avrebbe dovuto prendere servizio alla portineria del San Francesco Caracciolo, dove lavorava.
Per cause ancora sconosciute e al vaglio di carabinieri e polizia stradale del distaccamento di Agnone, il ragazzo avrebbe perso il controllo della sua auto, uscendo fuori strada e schiantandosi contro un albero, dopo aver scavalcato il gard rail.
I primo a prestare i soccorsi è stato Mauro Marinelli, comandante della Polstrada di Agnone, subito dopo, sempre dall’ospedale di Agnone è arrivata l’ambulanza con a bordo il personale del 118, ma non c’è stato nulla da fare il ragazzo è morto tra le braccia dei suoi soccorritori. Tra le cause al vaglio delle Forze dell’ordine, un malore, un colpo di sonno, oppure un animale che avrebbe improvvisamente attraversato la strada, provocando da parte del giovane la perdita del controllo dell’auto.
Anche il traffico da e per Agnone, ha subito pesanti rallentamenti.
Enorme il cordoglio sia a Carovilli, paese della giovane vittima, sia presso lo stesso ospedale di Agnone dove Luca Venturini lavorava ed era benvoluto da tutti.

Ultime Notizie