8.6 C
Campobasso
venerdì, Novembre 21, 2025

Incidente tra Larino e Ururi, coinvolta neonata

AttualitàIncidente tra Larino e Ururi, coinvolta neonata

E’ stata trasferita all’ospedale di Ancona la neonata rimasta coinvolta un incidente stradale avvenuto lungo la provinciale che collega Ururi alle Piane di Larino. L’eliambulanza è arrivata nel pomeriggio in piazza del Papa a Termoli e ha trasportato la bimba prima prima a Pescara e poi nel reparto specializzato del capoluogo marchigiano. Le sue condizioni sono gravi.

La piccola di Serracapriola, nata da una settimana, si trovava nella carrozzina a bordo dell’auto guidata dalla madre di 38 anni. Insieme a loro anche due bambini di 4 e 9 anni. In prossimità di una curva la donna che secondo una prima ricostruzione stava andando a Termoli ha perso il controllo della Citroen che si è ribaltata nella cunetta. Sul posto le ambulanze del 118 che hanno trasportato tutti e quattro all’ospedale San Timoteo.

Nell’impatto la neonata ha riportato un trauma cranico e delle ferite. Solo contusiuni per gli altri familiari, dimessi nel pomeriggio. I medici del Pronto Soccorso hanno quindi disposto il trasferimento nella struttura attrezzata di Ancona dove la bimba è tenuta sotto stretta osservazione. La prognosi è riservata.

Ultime Notizie