Un esempio di buona politica e un laboratorio riuscito per il centrodestra che core compatto alle elezioni amministrative.
Da Termoli il senatore Altero Matteoli e il commissario regionale di Forza Italia, Gianfranco Rotondi, hanno rilanciato la proposta unitaria della coalizione con Michele Marone alla carica di sindaco.
Una conquista – è stato evidenziato – con una squadra rinnovata nella continuità e un gruppo unitario può rappresentare un dato battistrada nelle scelte del futuro centrodestra.
All’incontro è intervenuto anche Sergio Silvestris, candidato di Forza Italia alle elezioni europee. «Con Marone – è stato ribadito nella sede di via Pepe – ci sarà una guida sicura e un buon governo per sindaci come lui che operano in trincea e sono coraggiosi».
Proprio in questi giorni il candidato sindaco sta completando anche il giro nei quartieri della città per raccogliere le proposte dei cittadini
Una battaglia politica già vinta – è stato osservato – alla quale il centrodestra termolese si prepara ad affrontare quella dei numeri. Il candidato sindaco ha quindi rinnovato l’appello al voto per contrastare “l’antipolitica e l’astensionismo”.




