7.1 C
Campobasso
sabato, Novembre 22, 2025

Serie D: Termoli- Maceratese, in palio la finale play-off

SportSerie D: Termoli- Maceratese, in palio la finale play-off

  di Annalisa Ciarlante

Si è giunti oramai agli sgoccioli, chiusa la parentesi campionato regolare, da domani si da il via ai play – off. Anche per il Termoli, attualmente terza in classifica, domani primo turno play-off, tra le mura amiche,ospiterà al “Gino Cannarsa” la Maceratese, quarta forza del torneo.

I ragazzi di Giacomarro per questo incontro sono determinati più che mai, hanno come obiettivo quello di superare a tutti i costi il turno e giocarsi la finale degli spareggi del girone F, che avrà luogo mercoledì prossimo a Matelica. Un obiettivo importante, sicuramente alla loro portata. I giallo-rossi, infatti, che non scendono in campo in gare ufficiali da domenica 27 aprile si sono allenati regolarmente a pieni ritmi in modo da raggiungere una condizione psico-fisica ottimale. Per l’incontro di domani Giacomarro dovrà fare a meno di Di Mercurio per squalifica, ma potrà far riscendere in campo dopo le espulsioni di Agnone sia Santoro che Toscano. Anche per questa nuova fase il mister propone il suo fidato 3-5-2 con Patania in porta, La Rosa, Ibojo e Fusaro trio difesa, Viteritti, Basso, Manzillo, Mandorino e Ciogli a centro campo e in attacco la coppia Palumbo – Miani. La compagine termolese per evitare spiacevoli episodi, come una prematura eliminazione, dovrà tenere alta oltre che la guardia anche la concentrazione. La tifoseria giallo-rossa non è nella pelle ed è pronta a sostenere i propri beniamini che di emozioni, in questo campionato, ne hanno regalate tante. Domani al “Cannarsa” ci si aspetta una bolgia giallorossa che con i suoi colori illuminerà lo stadio. La speranza è che i sacrifici fatti fino ad ora possano proseguire per affrontare in finale il Matelica e non fermarsi al fischio di fine di domani altrimenti significherebbe terminare così questa stagione.
Questo primo turno play-off Termoli-Maceratese avrà fischio di inizio alle 15:00 dato dal Direttore di gara, il Signor Davide Andreini di Forlì coadiuvato da Pietro Guglielmi e Daniele Colizzi.

Ultime Notizie