Domani al Lancellotta, davanti al proprio pubblico,si svolgerà, forse, l’ultima fatica dell’Isernia, gara che si svolgerà con la consapevolezza di essere già retrocessi, infatti la pesante sconfitta per 4-0 rimediata a Recanati ha condannato, dopo 3 stagioni, i pentri al ritorno nel campionato di eccellenza.
Il condizionale e’ d’obbligo anche perché sulle spalle della società grava una multa di 3000 euro che non e’ stata versata in precedenza e quindi domani ci si potrebbe trovare il commissario federale che, in caso di mancato pagamento, potrebbe adottare le stesse misure prese con il bojano, rinuncia alla gara e 3-0 a tavolino in favore degli ospiti.
Ospiti che saranno i giocatori della maceratese che, ormai certi della 4 posizione, arriveranno i Molise per fare qualche esperimento in vista delle gare valide per i playoff, aspettando anche di sapere quale squadra dovrà affrontare tra Matelica e Termoli.
Mister Guido Di Fabio potrebbe far riposare qualcuno e risparmiare i diffidati in vista dei prossimi più importanti impegni.
Dal casto suo la squadra biancoceleste si presenterà regolarmente sul campo per disputare la partita poi sarà la lnd a decidere se far cominciare o meno la gara, i giocatori vorrebbero giocare almeno per salutare il pubblico isernino che e’ sempre stato al seguito della squadra anche nei momenti più difficili della stagione.
Mister Califano potrebbe optare per un undici di giocatori che hanno giocato meno durante il campionato, anche se la voglia di chiudere con una vittoria al Lancellotta è tanta.
per la gara del casalinga al LAncellotta e’ stato scelto il signor Ivan Robilotta di Sala Consilina che sarà coadiuvato dai signori Carlino La Grotta e Claudio Cantiani.




