Home Attualità Comunali Termoli, l’Idv scende in campo a sostegno di D’Ambrosio
Attualità - Politica - QD - Regione - 28 Febbraio 2014

Comunali Termoli, l’Idv scende in campo a sostegno di D’Ambrosio

La disponibilità espressa da Antonio D’Ambrosio a partecipare alle primarie per l’individuazione del candidato della coalizione del centrosinistra in vista delle prossime elezioni amministrative di Termoli è stata accolta positivamente dall’ Italia dei Valori.

“Se svolta deve esserci a Termoli, Antonio D’Ambrosio è l’uomo giusto”. Questo il commento inequivocabile del segretario regionale dell’Idv, Cristiano Di Pietro.

“Riconoscendo gli elevati valori morali etici e di capacità amministrativa che da sempre contraddistinguono Antonio D’Ambrosio – ha sottolineato Cristiano Di Pietro –  l’Italia dei Valori è pronta a sostenere la sua candidatura alle primarie nella convinzione che lui possa essere il miglior candidato sindaco per la città di Termoli che necessita, ora più che mai, di una stabilità amministrativa. Ecco perché – ha concluso – l’intero coordinamento regionale IdV si adopererà mettendo in campo ogni azione utile ad ottenere, sul suo nome, la più ampia convergenza possibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessanti anche:

Messaggio pasquale del vescovo di Trivento Claudio Palumbo: in questo periodo di pandemia, un grazie particolare a tutti coloro che si stanno adoperando, a prezzo di grandi sacrifici

Il vescovo di Trivento, Claudio Palumbo, prepara la comunità alla Pasqua, e fa alcune rifl…