Home Attualità Ittierre, incontro tra Di Gaetano e i dipendenti
Attualità - QD - Regione - 27 Febbraio 2014

Ittierre, incontro tra Di Gaetano e i dipendenti

Vertenza Ittierre, c’è grande attesa tra dipendenti e sindacati per l’incontro a Palazzo San Francesco tra Lucio Di Gaetano, i sindacati ed una delegazione del personale.
La riunione, promossa dal sindaco Brasiello, servirà ad illustrare i particolari del piano industriale collegato alla richiesta di concordato.
Nel dettaglio saranno illustrati i programmi e i tempi di riassunzione dei dipendenti della vecchia Ittierre. Particolari, nello specifico quello dei numeri considerati troppo esigui, che hanno provocato una pioggia di proteste e di accuse, ma che, al momento, restano l’unica strada da battere per evitare il fallimento e la desertificazione industriale del polo tessile di Isernia. La procedura concordataria si è comunque dichiarata disponibile a verificare ed esaminare qualunque ulteriore offerta venga presentata per evitare il fallimento.
Intanto, ieri sera, Giovanni Petrollini ha formalizzato le sue dimissioni da amministratore delegato della vecchia Ittierre. Sempre Petrollini, nella richiesta di concordato, è stato indicato come liquidatore della stessa società.
La prossima settimana a Como ci saranno anche le dimissioni degli altri amministratori, con la nomina del nuovo presidente del Cda che dovrà curare la nascita della New Company.
Le dimissioni di tutti i membri del Cda erano state già anticipate al giudice nella richiesta di concordato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessanti anche:

Isernia, scelti i racconti più belli del concorso “Un Museo da Favola”

Nei giorni scorsi, la commissione giudicatrice del concorso letterario “Un museo da favola…