
In tanti hanno scelto di trascorrere una serata all’insegna della musica e della recitazione godendo del piacere di uno spettacolo tutto molisano . Il musical , infatti, e targato molise nel senso che l’associazione Overture e’ campobassana ed ha presentato al pubblico “La bella e la bestia, oltre l’apparenza” «perché vuole creare uno spettacolo che possa puntare sull’essere” .
Ha ottenuto per questo un grande successo e tanti applausi perche’ ha saputo mettere in scena una rappresentazione teatrale che ha catalizzato l’attenzione di tutti, dai grandi ai bambini affascinati dai colori e dai costumi così particolari di quei personaggi. Con un scenografia imponente , ricca e sontuosa, gli attori hanno raccontato una vera storia d’amore e , con mirabile maestria, coinvolto tutti in una grande lezione di vita : amare al di la delle apparenze.
La voce possente degli attori, i protagonisti Lara Carissimi nel ruolo di Bella e Andrea Ortis nella Bestia, insieme alle coreografie della scuola di ballo Odette di Campobasso, ha narrato una storia in due atti. Meravigliosi i costumi!
Dopo il grande successo a Termoli e Campobasso anche ad Isernia l’acclamazione dei bambini e del resto del pubblico , ad un giusto prezzo, dimostra come la città non sia poi così lontana dalla cultura, dalla voglia di intrattenimento e di una serata a teatro. L’entusiasmo del pubblico dimostra come a volte le favole riescono a fare delle vere magie. L.L.