Bilancio di due feriti nell’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio sul raccordo ingotte alle porte di Campobasso. Si tratta di una donna di 48 anni alla guida di un’audi station wagon e della figlia di 17 che era a bordo con lei. Quest’ultima ha riportato solo lievi ferite. La madre, invece, ha subito vari traumi ma è comunque fuori pericolo, hanno assicurato dal pronto soccorso.
Stavano rientrando a casa a Torella del Sannio dopo una visita a un vivaio della zona. Dalle testimonianze sembra che la macchina si sia immessa sulla strada effettuando una inversione di marcia non consentita e che sia stata centrata in pieno da una Fiat Punto che stava procedendo in direzione Campobasso. Un’altra Audi è rimasta coinvolta nell’incidente cercando di evitare i due veicoli.
Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 che hanno portato i feriti all’ospedale Cardarelli. È intervenuta anche la Crocerossa. I vigili del fuoco di Campobasso hanno provveduto a rimuovere le auto dalla carreggiata mentre i carabinieri di Campobasso hanno effettuato i rilievi. Inevitabili i disagi agli automobilisti che hanno atteso più di un’ora prima di riprendere la strada. A causda dell’incidente, infatti, il raccordo Ingotte è stato infatti chiuso su entrambi i sensi di marcia.



