13.8 C
Campobasso
venerdì, Aprile 26, 2024

Isernia, rapina alla sala giochi. Bottino da ventimila euro

AperturaIsernia, rapina alla sala giochi. Bottino da ventimila euro

di Enzo Di Gaetano

Rapina nella notte al locale Atlantic City di Isernia. Tre sconosciuti incappucciati, dopo aver ferito il barista della sala da gioco, hanno portato via circa ventimila euro.
Erano le due, quando tre uomini incappucciati sono entrati nel locale. Uno di loro era armato di pistola.
Nella sala giochi, a quell’ora, c’erano solo due clienti e il barista notturno.
Ed è a lui che si è rivolto l’incappucciato armato di pistola. Senza inflessioni dialettali gli ha detto: dacci i soldi. Tutto qui. Tre parole accompagnate da un pesante avvertimento, un colpo alla testa dato con il calcio della pistola.
Dopo aver ferito il barista che è caduto a terra svenuto, i tre rapinatori hanno intimato ai due clienti di restare con le braccia alzate e hanno svuotato la macchinetta cambiasoldi e tutte le cassette delle slot machine. Un bottino complessivo di circa venti milioni. Niente da fare, invece, per la cassaforte. Chiusa a chiave.
Dopo aver preso tutti i contanti disponibili i tre malviventi si sono allontanati nella notte, uscendo dai locali del centro commerciale Vacca dove è ubicata la sala gioco.
Subito dopo i due clienti rimasti paralizzati dalla paura hanno chiamato il 118 e la polizia. Il barista è stato soccorso e portato al ferdinando veneziale, dove si trova attualmente.
Le indagini le stanno effettuando gli uomini della mobile agli ordini del commissario gallo.
Si ignora del tutto la possibile provenienza dei tre banditi. L’unica frase che hanno detto era senza inflessioni dialettali. Si ignora anche se si possa trattare di isernini, o di gente venuta da fuori.

Ultime Notizie