14.3 C
Campobasso
giovedì, Marzo 28, 2024

Isernia, anche Giuseppe Laurelli si schiera con Matteo Renzi

AttualitàIsernia, anche Giuseppe Laurelli si schiera con Matteo Renzi

Anche Giuseppe Laurelli, ex candidato sindaco di Isernia Viva, si schiera con Matteo Renzi.
La novità a Isernia, nel corso della riunione organizzativa del Comitato pro Renzi, in vista delle Primarie sul segretario PD che si terranno l’8 Dicembre.
Alla presenza di un folto gruppo di amministratori locali (consiglieri comunali di Isernia, Agnone, Sesto Campano, Filignano, Miranda, Pozzilli, Vastogirardi, Capracotta, Carovilli, Forlì del Sannio, Cerro a Volturno etc..) e di molti giovani e donne, la Coordinatrice Regionale e Sindaco di Riccia, Micaela Fanelli, accompagnata da Luca Iosue (Candidato alla segreteria di Federazione di Campobasso) e da Stefano Buono (candidato alla segreteria di Isernia) ha apprezzato lo sforzo organizzativo che ha portato ad Isernia l’elezione di 20 delegati alla Federazione Provinciale con oltre il 30 % di voti raccolti ed ha illustrato le future tappe della mozione che fa capo al Sindaco Matteo Renzi.
Presenti in sala anche esponenti di altri movimenti civici che hanno dato il loro convinto sostegno alla mozione Renzi (Giuseppe Laurelli e Ottavio Balducci) ed autorevoli rappresentanti del mondo imprenditoriale locale e liberi professionisti. Da parte di tutti l’impegno a diffondere il programma di RENZI con manifestazioni locali e con l’apertura di una sede fisica dove potersi incontrare.
Fanelli ha annunciato una tre giorni di discussione in Molise con l’ex Ministro Fabrizio Barca (22-23-24 Novembre) con una giornata Domenica 24 ad Agnone la mattina e a Isernia il pomeriggio.

Ultime Notizie