6 C
Campobasso
venerdì, Maggio 3, 2024

Schianto a Termoli, domani i funerali del 45enne di San Severo

AttualitàSchianto a Termoli, domani i funerali del 45enne di San Severo

Incidente mortale al bivio della Tangenziale di Termoli dove un’auto guidata da un 45enne di San Severo si è schiantata contro un tir con a bordo un operaio di Trivento.

Incidente mortale al bivio della Tangenziale di Termoli dove un’auto guidata da Giuseppe Chirillo,  45enne di San Severo si è schiantata contro un tir con a bordo un operaio di Trivento.

Per l’uomo alla guida della Punto, ridotta a un ammasso di lamiere, non c’è stato nulla da fare. È morto sul colpo per la violenza dell’impatto. Il suo corpo è stato dilaniato dallo scontro avvenuto proprio lungo la curva che si trova all’imbocco della strada. “Era irroconoscibile” hanno spiegato i soccorritori del 118 e della Misericordia arrivati sul posto con un’ambulanza.

Illeso, invece, l’autista di 65 anni alla guida del tir.

Lui stava tornando dallo Zuccherificio e si stava immettendo sulla Statale 16 che porta fino al bivio di San Salvo. Sull’altra corsia si trovava l’auto della vittima, pronta per imboccare la Tangenziale.

Per cause da accertare e al vaglio della Polizia che ha effettuato i rilievi la Punto è finita sotto la cabina del mezzo pesante. Secondo una prima ricostruzione davanti alla Fiat c’era anche un altro camion. Poi l’impatto, violentissimo, contro il tir e il coinvolgimento di un furgoncino che sopraggiungeva con a bordo due ragazze trasportate all’ospedale San Timoteo per accertamenti.

Tutto ancora da capire, tra le ipotesi c’è anche un tentativo di sorpasso da parte della Punto.

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco di Termoli ed è stata necessaria anche l’autogru del 115 per rimuovere i mezzi.

Traffico bloccato al bivio della Tangenziale e deviato su collegamenti alternativi.La Procura non ha disposto l’autopsia, concedendo il nulla osta per i funerali che si svolgeranno domani pomeriggio a San Severo.

 

Ultime Notizie