9.3 C
Campobasso
martedì, Aprile 23, 2024

Frattura: “Antonio Di Pietro, ancora una volta generoso innovatore”

AttualitàFrattura: "Antonio Di Pietro, ancora una volta generoso innovatore"

«Il suo contributo si sentirà anche “da semplice cittadino”, nessun dubbio a riguardo. L’abbiamo conosciuto tutti, in mille battaglie, nei tribunali, nelle piazze e nel Parlamento, il ruggito di Antonio Di Pietro.

Il fondatore dell’Italia dei valori, il politico che negli ultimi vent’anni ha dato al nostro Molise lustro nazionale, esce di scena con grande generosità, rivelandosi ancora una volta un indiscusso innovatore. Con un congresso cede il posto a una nuova classe dirigente del partito, dimostrando spirito di rinnovamento e capacità di ripresa. Ammirati da un gesto che punta alla rinascita di un partito per anni simbolo di un modo diretto e sanguigno di intendere la politica.

Ad Antonio Di Pietro, il fratello maggiore del centrosinistra molisano, il nostro grazie per essere stato un punto di riferimento, una guida, un alleato importante. Assieme a lui, al suo impegno e alla sua passione,  siamo riusciti a tagliare tanti traguardi».

Così il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, sull’addio di Antonio Di Pietro alla guida nazionale dell’Italia dei valori.

Ultime Notizie