32.8 C
Campobasso
domenica, Luglio 6, 2025

Di Giacomo: a Isernia ci penso io

EvidenzaDi Giacomo: a Isernia ci penso io

La fase di individuazione del futuro candidato sindaco del centrodestra sarà seguita direttamente dal Coordinatore regionale del Pdl, Ulisse Di Giacomo. Lo ha reso noto lo stesso senatore che gestirà personalmente, senza delegarla a nessuno, la scelta di una persona che dovrà necessariamente essere un’espressione di chi ha vinto le elezioni, riferendosi, evidentemente, al risultato del Pdl al Senato. Un candidato, possibilmente, proveniente dalla società civile. Intanto Mimmo Izzi è stato eletto segretario provinciale dell’Udc di Isernia nel corso di un’assemblea degli iscritti al partito di centro che, dopo l’elezione del nuovo segretario, ha espresso anche un caloroso ringraziamento ad Anna Maria Formichelli che ha egregiamente gestito il partito fino alla data odierna.
Dopo la sua elezione, Izzi si è recato a Roma per i lavori della direzione nazionale, ma prima di partire ha affermato che l’Udc ripartirà con una forte iniziativa politica per le prossime elezioni del sindaco di Isernia in programma a maggio.
Mimmo Izzi sta infatti predisponendo la formazione di una o più liste di candidati al consiglio comunale che, per la gran parte, saranno composte da giovani.

Ultime Notizie