8.5 C
Campobasso
venerdì, Ottobre 3, 2025

Elezioni, D’Aimmo “La Sanità Molisana deve crescere in qualità “

QDElezioni, D'Aimmo "La Sanità Molisana deve crescere in qualità "

Le linee programmatiche della futura offerta dei servizi sanitari ,nella regione Molise, devono assolutamente essere tracciate per far crescere la “Qualità” della sanità molisana.

L’impegno che prendo con il popolo molisano,insieme alla maggioranza ed al Presidente Iorio, è di approfondire i bisogni del nostro territorio per incrementare i servizi territoriali di medicina specialistica ambulatoriale.

I medici specialisti ambulatoriali ed i medici di base, dovranno partecipare,con la loro esperienza e le loro richieste, direttamente alla riprogrammazione della sanità territoriale, dando loro la dignità di esprimere al massimo le loro competenze professionali adeguando i Servizi con apparecchiature strumentali per far crescere l’ offerta in qualità e quantità. Dobbiamo creare sinergismo tra la politica e chi opera in prima persona nei settori per offrire ottima sanità.

Filtrare al massimo gli accessi agli ospedali e, abbattere le liste di attesa per la diagnostica e tutte le prestazioni specialistiche , si può e si deve fare, investendo sull’incremento delle ore di specialistica sul territorio!

Per quanto concerne la riorganizzazione della rete ospedaliera, imposta a livello nazionale a tutte le regioni, dovremo seriamente lavorare per fornire qualità, atta a tutelare al massimo la salute di tutto il popolo molisano. Concretamente, lotteremo per non far chiudere i Servizi ospedalieri indispensabili a salvare le vite umane.

 

 

Ultime Notizie