21.9 C
Campobasso
venerdì, Marzo 29, 2024

Iorio: Frattura guida il partito del cemento armato

EvidenzaIorio: Frattura guida il partito del cemento armato

Il candidato Paolo Frattura fa della trasparenza uno dei punti cardine del suo programma elettorale. Ma perchè, allora, non dice tutto sui suoi possibili conflitti d’interesse?

Perchè non spiega ai molisani quali pericoli possa correre l’interesse pubblico alla luce dei suoi trascorsi professionali e imprenditoriali?

Noi chiediamo a Paolo Frattura di far sapere ai molisani se è vero che sia stato lui il progettista del tanto discusso Master Plan di Campobasso, che prevede la destrutturazione e un massiccio intervento urbanistico sul capoluogo regionale.
Noi chiediamo a Frattura se sia vero che uno dei candidati dell’Italia dei Valori, Cosmo Tedeschi, che sostiene la sua candidatura alla presidenza, è il proprietario della società immobiliare che dovrà realizzare trecento appartamenti a Campobasso in una zona originariamente destinata a verde pubblico.
Noi chiediamo a Frattura se sia vero che lui stesso è proprietario o ha interessi diretti in due enormi stabili (dette le due torri) in cemento armato, ancora in costruzione, tra la zona Vazzieri e l’Università.
Se tutto ciò fosse vero, Frattura sarebbe la persona più adatta a rappresentare e tutelare l’interesse pubblico dei molisani e, in particolare, dei campobassani?
Oppure i legittimi interessi suoi e di Tedeschi, da costruttori e non da politici, potrebbero mettere a rischio il bene comune?
Restiamo in attesa di risposte, ma i molisani devono sapere la verità. Fino in fondo.

Ultime Notizie