Alle prossime elezioni alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica, il Movimento Regionale del Guerriero Sannita, voterà “Rivoluzione Civile” di Antonio Ingroia.
Rivoluzione Civile è una lista che si presenta da sola alle elezioni dopo aver, inutilmente, cercato contatti e convergenze con il PD di Bersani, per cercare uniti di spostare le politiche un po’ più a sinistra per toglierlo dall’abbraccio di Monti e dei montiani!!!
Per questo il Movimento voterà Rivoluzione Civile, e non solo.
Lo voteremo perché è un Movimento coraggioso, un Movimento che non si vergogna di mettere nel proprio simbolo un riferimento a un passato glorioso, quello delle masse popolari italiane, immortalate mirabilmente da Pelizza da Volpedo in quel capolavoro artistico e politico chiamato il “Quarto Stato”. Lo voteremo perché Ingroia non si vergogna e non si è vergognato, in onore della lotta alla criminalità organizzata e all’illegalità, di andare contro di chiunque.. Lo voteremo perché questo Paese ha bisogno di gente come lui, gente di grandi valori che si sono sempre prodigati a difesa delle istituzioni, della legalità e della giustizia sociale.
Il Movimento lo voterà perché i propri candidati alla Camera e al Senato nel Molise possano essere eletti, ciò rappresenterà una vera Rivoluzione Civile, rappresenterà un nuovo modo e metodo di rappresentare il Centrosinistra molisano, senza più coloro che da troppi anni hanno pensato più ai loro interessi personali e non dell’intera comunità molisana.
Rinnoviamola questa politica molisana, Rivoluzione Civile nel Molise è una realtà a due cifre, si può e si deve per il bene del Popolo molisano, cambiare il corso di una vecchia politica del Centrosinistra, siamo a un passo da questo cambiamento, crediamoci tutti insieme….ora o mai più!!!
Il Presidente Regionale del Guerriero Sannita
Giovanni MUCCIO