11.7 C
Campobasso
giovedì, Aprile 25, 2024

Guerriero Sannita: “Rialzati Molise”, benvenuto nel Centrosinistra

RegioneGuerriero Sannita: "Rialzati Molise", benvenuto nel Centrosinistra

“Rialzati Molise”, benvenuto nel Centrosinistra con Frattura Presidente.!!! Benvenuto Presidente del Consiglio Regionale Pietracupa, l’unico in grado di aver azzittito, il grande ex Assessore alla Programmazione Ing. Vitagliano, che tutto ha programmato all’infuori di uno sviluppo territoriale!
Pietracupa, l’unico Presidente del Consiglio Regionale , che ha dato sempre dimostrazione di imparzialità nell’incarico rivestito!!! Imparzialità che l’hanno visto garante delle Istituzioni, mettendosi anche di traverso nell’accelerazione dell’iter legislativo che tendeva a pochi mesi dalle amministrative regionali lo stravolgimento della legge elettorale in favore del Centrodestra. Un ruolo che ha saputo ben rivestire, non guardando la sua provenienza politica, anzi, redarguendo spesso i consiglieri regionali del Centrodestra. Rimane famoso la seduta sul rendiconto finanziario relativo al 2011, Frattura, nel corso del suo intervento, aveva accusato l’assessore Vitagliano di ‘millantare’ discorsi diversi, rispetto a quanto riportava il bilancio, mandando su tutte le furie lo stesso Vitagliano che, richiesto e non ottenuto il supporto di Mario Pietracupa, ha preferito uscir fuori e rivolgendosi al Presidente del Consiglio ha affermato. «Si tenga il millantatore ed esco io via dall’aula». Particolarmente duro lo scontro con lo stesso Pietracupa. «Non è lei che mi deve dire cosa devo fare, se vuole può assentarsi» aveva detto il presidente dell’assise all’assessore prima che costui imboccasse l’uscita.
In conclusione il Guerriero Sannita, rivolge al Movimento “Rialzati Molise” di cooperare uniti per il bene del Popolo Molisano e di lavorare tenendo presente l’unico obiettivo comune…….”Rialzati Molise” ne abbiamo bisogno!!!

Il Presidente Regionale del Guerriero Sannita
Giovanni Muccio

Ultime Notizie