16.2 C
Campobasso
martedì, Aprile 23, 2024

Tragico incidente sulla Bifernina, muore una professoressa in pensione

EvidenzaTragico incidente sulla Bifernina, muore una professoressa in pensione

Incidente mortale sulla Bifernina fra i bivi di Palata e Guardialfiera. La vittima è Giuseppa Coloccia, 65 anni, professoressa in pensione residente a Larino.

Viaggiava verso Termoli insieme al marito, medico anche lui in pensione, a bordo di una Polo, quando intorno alle diciannove è avvenuto lo schianto, terribile.

Tre le auto coinvolte, oltre al mezzo della vittima anche una Berlingo che viaggiava verso Campobasso e una Passat.

Per la donna non c’è stato nulla da fare, gravissime le ferite riportate nell’impatto nonostante il disperato tentativo dei medici per rianimarla. Grave anche il marito.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze da Termoli, Castelmauro e Larino che hanno trasportato altre due persone ferite all’ospedale “San Timoteo”.

Nei soccorsi sono stati coinvolti i Vigili del Fuoco da Termoli e Santa Croce di Magliano. Il traffico ha subito rallentamenti ed è stato deviato su un’unica corsia.

Le cause del tragico scontro saranno accertate dai Carabinieri della Compagnia di Larino, agli ordini del Capitano, Alessandro Dominici, che hanno effettuato i rilievi per stabilire dinamica e responsabilità.

Ultime Notizie