9.7 C
Campobasso
sabato, Aprile 20, 2024

Segnali di ripresa: la Benetton riapre a Termoli

AttualitàSegnali di ripresa: la Benetton riapre a Termoli

Segnali di ripresa a Termoli, dove dopo un anno di chiusura ha riaperto il mega store Benetton-Sisley. La location è quella storica, corso Umberto I, e già i primi giorni di apertura hanno fatto registrare il pienone. A scommettere sulla città è una giovane coppia di Ischitella sul Gargano che da 15 anni lavora nel mondo del commercio. I due giovani Giuseppe Basile e Filomena Ventrella hanno investito nonostante il momento di crisi credendo nelle potenzialità di un territorio e di un marchio che nella zona è sempre andato bene.

Quasi mille metri quadrati dedicati all’abbigliamento uomo donna bambino. Vastissimo e coloratissimo l’assortimento per l’intera famiglia. Già diverse le promozioni all’apertura. “I primi giorni sono andati benissimo, l’accoglienza dei termolesi è stata ottima. Noi poi abbiamo anche altri punti vendita in Puglia quindi siamo un’azienda consolidata” ha spiegato la titolare Filomena Ventrella.
La Benetton è stata chiusa per un anno e alcune delle commesse che non avevano ancora ritrovato lavoro sono state assunte dalla nuova gestione. La riapertura ha attirato la curiosità di tante persone e degli affezionati che da un anno per comprare un capo a marchio benetton-sisley erano costretti ad andare a Pescara.

Ultime Notizie