6 C
Campobasso
sabato, Aprile 20, 2024

ULTIM’ORA. PDL, in Molise arriva l’on. Fitto, insieme al coordinatore Di Giacomo condurrà la campagna elettorale

AperturaULTIM'ORA. PDL, in Molise arriva l'on. Fitto, insieme al coordinatore Di Giacomo condurrà la campagna elettorale

MOLISE: PDL INVIA FITTO, DIRIGERA’ CAMPAGNA ELETTORALE COORDINATORI NAZIONALI INCONTRANO IORIO E DI GIACOMO (ANSA) – ROMA, 15 NOV – Il Coordinamento nazionale del Popolo della Liberta’ ha incontrato oggi il Presidente della Regione Molise, Michele Iorio, il coordinatore regionale, sen. Ulisse Di Giacomo e i parlamentari, on. Sabrina De Camillis e on. Aldo Patricello, per affrontare i temi legati alla imminente campagna elettorale per le elezioni regionali. Ne da’ notizia un comunicato del pdl. ”Considerata la particolare rilevanza politica che assumono queste elezioni anche sul piano nazionale – si legge nel comunicato – si e’ deciso di sostenere e rafforzare l’azione del partito regionale con l’invio di un osservatore nazionale, individuato nella persona dell’on. Raffaele Fitto. L’on. Fitto, insieme al coordinatore regionale, sen. Ulisse Di Giacomo, condurra’ la campagna elettorale”

REGIONALI: FITTO ‘OSSERVATORE NAZIONALE’ PDL PER ELEZIONI MOLISE (AGI) – Roma, 15 nov. – “Il Coordinamento nazionale del Popolo della Liberta’ ha incontrato oggi il presidente della Regione Molise, Michele Iorio, il coordinatore regionale, sen. Ulisse Di Giacomo e i parlamentari on. Sabrina De Camillis e on. Aldo Patricello, per affrontare i temi legati alla imminente campagna elettorale per le elezioni regionali”. E’ quanto si legge in una nota che prosegue dicendo: “Considerata la particolare rilevanza politica che assumono queste elezioni anche sul piano nazionale, si e’ deciso di sostenere e rafforzare l’azione del partito regionale con l’invio di un osservatore nazionale, individuato nella persona di Raffaele Fitto. Fitto, insieme al coordinatore regionale, Ulisse Di Giacomo, condurra’ la campagna elettorale”.

Ultime Notizie