14.9 C
Campobasso
lunedì, Aprile 15, 2024

Anche a Bojano il comitato cittadino “Oppure Vendola”

RegioneAnche a Bojano il comitato cittadino “Oppure Vendola”

In vista delle primarie del centrosinistra che si svolgeranno il 25 novembre, anche a Bojano  si è costituito il Comitato  “Oppure Vendola” a sostegno della candidatura del Governatore pugliese.

“Oggi le primarie sono chiaramente un modo per far scegliere agli italiani quale centrosinistra vogliono per il futuro. L’idea di  Vendola è quella  di un centrosinistra moderno e riformista che difenda i diritti sociali e i diritti civili, che sappia tutelare il lavoro e l’ ambiente attraverso uno sviluppo ecosostenibile. E’ arrivato il momento di scegliere la sinistra, una nuova sinistra che non teme il confronto di governo e che quindi si candida a guidare il paese”.

L’obiettivo del comitato è quello di raccogliere il consenso di tutti coloro che credono che la candidatura di Nichi Vendola possa aprire una nuova stagione politica. Il comitato nasce anche a Bojano  per raccogliere una partecipazione allargata, non solo delle donne e degli uomini di Sinistra Ecologia Libertà, ma anche e soprattutto alla società civile, al mondo delle associazioni, dei movimenti e di tutti coloro che guardano con simpatia ed interesse la candidatura di Nichi Vendola alle primarie del centrosinistra e soprattutto credono nelle sue proposte di cambiamento, di discontinuità e di miglioramento del nostro paese.

 

Gianluca Caiazzo, comitato “Oppure Vendola”

 

 

Ultime Notizie