2.7 C
Campobasso
sabato, Aprile 20, 2024

“In cucina con lo chef”: parte il nuovo programma di Telemolise con Nicola Vizzarri

Attualità"In cucina con lo chef": parte il nuovo programma di Telemolise con Nicola Vizzarri

IMG_2383Si chiama in Cucina con lo Chef ed è il nuovo programma di Telemolise che lunedì 30 novemebre alle 19 farà il suo debutto sulla rete. Un programma veloce, dinamico, ricco di sorprese e di piccoli trucchi in grado di arrichire e rendere unico un piatto. Ai fornelli uno chef che non habisgono di presenazioni Nicola Vizzarri che sarà accompagnato in questo viaggio da Antonella Carrieri, casalinga per eccellenza che stuzzicherà lo chef durabte le sue preparazioni. Il programma nasce da un’idea di Gigi Di Simio. “E’ una striscia quotidiana di otto minuti che vuole aiutare le casalinghe a migliorare quello che loro sanno già fare, seguendo i consigli di un grande chef quale è Nicola Vizzarri. Quindi anche i piatti semplici con degli accorgimenti possono diventare piatti unici”.
Dadolata di agnello, spaghetti ai cinque pomodori sono solo alcuni dei piatti che lo chef Vizzarri preparerà. “Lo scopo di questo porgamma è stare vicino alle persone che cucinano con suggerimenti sulle techiche, sui tagli, sulle cotture, sulle presentazioin, mettendo a frutto tutta l’esperienza che ho maturato” ha commentato chef Vizzarri.
Tra i partner che hanno sposato la nuova inziativa editoriale c’è La Molisana, Del Giudice, Olearia Ortuso e Arredamenti Spazio Cucina Vitale, al cui interno è stato allestito il set. Sono stato molto colpito dall’idea che ci ha proposto Telemolise e abbiamo messo a disposizione una location importante” è stato il commento di Salvatore Vitale.
In Cucina con lo chef rappresenta una nuova scommessa editoriale del gruppo di Telemolise ed è stata fortemente voluta dall’editore Quintino Pallante: “Una nuova sfida editoriale che è anche un piacere. Riusciamo finalmente a realizzare un programma di estrema qualità con professionalità del mondo della cucina a cui dedicheremo tutta la nostra attenzione e lo faremo con il massimo dell’impegno”.

Ultime Notizie