11.8 C
Campobasso
giovedì, Marzo 28, 2024

Campobasso, operazione anti taccheggio della Polizia di Stato

RegioneCampobasso, operazione anti taccheggio della Polizia di Stato

Nella giornata di sabato, personale della Polizia di Stato in servizio di controllo del territorio, nell’ambito delle operazioni finalizzate al contrasto del fenomeno dei furti nei supermercati, ha sorpreso nella flagranza di reato, in due distinti episodi, quattro giovani, un maggiorenne e tre minorenni, che avevano sottratto della merce dagli scaffali di due noti centri commerciali.

In particolare due giovani rumeni, di cui il marito maggiorenne e la moglie minorenne, dopo aver effettuato il furto, avevano occultato quanto asportato nel passeggino del loro neonato e guadato velocemente l’uscita, ma il loro atteggiamento veniva notato da personale della vigilanza del supermercato che allertava la Sala Operativa della Questura.

L’ intervento immediato del personale delle Volanti permetteva di identificare  i due giovani e deferirli alla competente Autorità Giudiziaria.

Stessa sorte toccava ad altri due ragazzi minorenni che si erano impossessati di oggetti elettronici presso altro centro commerciale, ma  anche in questo caso, la pronta reazione degli addetti alla vigilanza, consentiva che l’atto criminoso non venisse portato a termine.

 

 

Ultime Notizie