16.2 C
Campobasso
martedì, Aprile 23, 2024

Liste elettorali, in corso la raccolta firme del Movimento Cinque Stelle di Isernia

EvidenzaListe elettorali, in corso la raccolta firme del Movimento Cinque Stelle di Isernia

Da circa una settimana, anche in provincia di Isernia è partita la campagna del MoVimento 5 Stelle denominata “Firma Day” per la sottoscrizione delle liste elettorali da presentare alle elezioni politiche nazionali e regionali.

I candidati, gli attivi ed i simpatizzanti del MoVimento lanciano un appello a tutti i cittadini affinchè si rechino presso i banchetti che saranno allestiti nei prossimi giorni nel capoluogo di provincia, ad Agnone e a Venafro.

E’ fondamentale in questo momento il sostegno da parte di tutti per raggiungere il numero sufficiente di firme che permetta la presentazione delle liste anche in provincia di Isernia e dare così ai cittadini stessi la possibilità di riappropriarsi della politica che sino ad oggi è stata delegata a rappresentanti che hanno lavorato soltanto per piccoli interessi di bottega, conducendoci sull’orlo del precipizio dove ora ci troviamo.

Il Movimento 5 Stelle è l’unica, vera novità del panorama politico locale e nazionale ed ha come principio a fondamento della propria attività la PARTECIPAZIONE DEI CITTADINI alla vita politica in quanto principali attori delle scelte che dovranno essere fatte nei prossimi anni e dunque la concreta applicazione della DEMOCRAZIA DIRETTA E PARTECIPATA.

Pertanto l’invito è quello di sottoscrivere le liste elettorali che, a differenza di altri partiti politici, contengono già i nomi dei candidati indicati democraticamente nel corso delle assemblee del MoVimento 5 Stelle

I banchetti del MoVimento sul territorio saranno allestiti nel modo seguente:

Isernia (Piazza Fontana Fraterna) 27 e 29 Dicembre
Agnone (Corso Matteotti) 27 e 29 Dicembre

Venafro (Piazza Salvo D’Acquisto – vicino Uff. Postale) 29 Dicembre

Ultime Notizie