6.6 C
Campobasso
venerdì, Aprile 19, 2024

Concerto di Natale nella Chiesa B. M. V. delle Grazie di Larino

RegioneConcerto di Natale nella Chiesa B. M. V. delle Grazie di Larino

Domani – domenica 23 dicembre – alle ore 18.30 nella chiesa della Beata Maria Vergine delle Grazie di Larino, si svolgerà il concerto di Natale organizzato e diretto da Nausica Sabetta.

Il programma vedrà il Coro di Voci Bianche “B.M.V. delle Grazie” impegnato in canti e melodie natalizie, sia classiche che moderne, accompagnato da musicisti professionisti e da ragazzi alle loro prime esperienze concertistiche.

La scaletta contemplerà l’esecuzione di brani italiani e stranieri, dai più tradizionali e noti, fino a quelli più moderni, con undici motivi che allieteranno la serata che precede la vigilia del Santo Natale.

Il concerto di Natale della Parrocchia “B.M.V. delle Grazie” sarà completamente gratuito e, come ricordato dal parroco don Antonio Mastantuono, “all’interno dell’atmosfera per la festa, rappresenterà anche un momento di ritrovo della comunità, per una riflessione sul significato e sui valori del Natale”.

 

L’appuntamento è dunque per domani – 23 dicembre – alle ore 18.30 nella chiesa della Beata Maria Vergine delle Grazie di Larino.

 

Ultime Notizie