11.3 C
Campobasso
venerdì, Aprile 19, 2024

Economia, ne parlano Oscar Giannino e Massimo Romano

EvidenzaEconomia, ne parlano Oscar Giannino e Massimo Romano

Si svolgerà domani, venerdì 21 dicembre dalle ore 16,30, il convegno “Una proposta economica per il Molise” organizzato dal movimento Fermare il Declino. All’evento, moderato dal giornalista economico Pietro Colagiovanni, parteciperà Oscar Giannino, leader di Fermare il declino, economista di fama internazionale che interverrà sui temi dell’economia locale: dallo Zuccherificio alla Solagrital fino alla Geomeccanica, e ancora Termoli jet, Pomolì e tutte le altre questioni fiscali, finanziarie e industriali, e nell’occasione sarà presentato il rapporto statistico di Salvino Salvaggio “2000-2010: dieci anni di declino del Molise”.

Al dibattito parteciperà anche il consigliere regionale di Costruire democrazia Massimo Romano, tra i protagonisti delle più significative battaglie per denunciare proprio il fallimento economico delle predette realtà produttive locali e probabile candidato alla presidenza della Regione sostenuto da una serie di liste civiche.

L’introduzione è affidata a Pilar Saavedra, produttrice cinematografica indipendente e coordinatrice del movimento di Giannino in Molise.

Appuntamento alla Sala della Costituzione della Provincia di Campobasso, Via Milano.

Ultime Notizie