Elezioni 2014

COMUNICATO PREVENTIVO per la diffusione di messaggi politici elettorali ai sensi della Legge 22/2/2000 n. 28 e  successive modificazioni, della delibera 138/14/CONS dell’AGCOM e della delibera n. 139/14/CONS dell’AGCOM:

La società Editoria Innovazioni Sviluppo P.IVA 01576640708, proprietaria della testata Il Giornale del Molise, comunica ai soggetti interessati che in occasione delle campagne per l’elezione:

  • dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia,
  • dei sindaci e dei consigli comunali,
  • del Presidente della Giunta Regionale e il rinnovo del Consiglio Regionale della Regione Abruzzo

fissate per il giorno 25 maggio 2014 sarà possibile pubblicare dei messaggi politici elettorali a pagamento sul sito www.ilgiornaledelmolise.it.

Tutti i soggetti politici aventi diritto, avranno garantita la parità di accesso agli spazi per messaggi politici;  sono ammesse soltanto le forme di messaggio politico elettorale previste al comma 2 dell’art.7, Legge 22.2.2000, n. 28; i messaggi sono pubblicati secondo l’ordine cronologico con il quale sono pervenute le prenotazioni; le richieste di inserzioni devono essere effettuate entro le ore 12.30 del 2° giorno lavorativo antecedente la data richiesta per la pubblicazione; le prenotazioni si ritengono effettuate solo a pagamento avvenuto; tutti i messaggi elettorali devono recare la dicitura “messaggio elettorale” con l’indicazione del soggetto politico committente.

Le ulteriori condizioni temporali di prenotazione e le tariffe sono quelle previste nel documento analitico depositato presso la redazione  de “Il Giornale del Molise” a Campobasso – Via San Giovanni in Golfo Zona Industriale tel. 0874 481121 E-mail: direttore@telemolise.com