5.3 C
Campobasso
giovedì, Aprile 25, 2024

Bocce, a Frosolone il Memorial Comm. Quintino Pallante

SportBocce, a Frosolone il Memorial Comm. Quintino Pallante

Torna l’appuntamento con il Memorial Commendator Quintino Pallante organizzato dalla Bocciofila Frosolonese. Anche quest’anno gli iscritti alla gara regionale di Bocce a coppie, provengono da tutto il Centro Sud. Come dichiarato ieri in un interivsta del presidente Pasquale Mangione, rilascaita ai microfoni di Telemolise, il numero degli iscritti è leggermete sceso, ma il livello della gara è rimasto sempre alto. 48 le coppie che si daranno battglia, direttore di gara Giovanni Colitti.

Per le gare di qualificazione verranno conivolti tutti i campi della regione, la kermess prenderà il via alle 9,00 del mattino, mentre nel pomeriggio intorno alle 17,00 dovrebbe iniziare la finale, che verrà giocata come sempre al Bocciodromo di Frosolone.

Un momento importante di confronto anche per gli atleti molisani, che grazie a queste gare sono cresciuti ed infatti nelle fase nazionali dei campionati italiani si sono distinti con onore.

La società del presidente Pasquale Mangione da 12 anni vuole ricordare tramite lo sport il Commendator Quintino Pallante, noto imprenditore, che ha rivestito la carica di Sindaco nel comune di Frosolone e che ha lasciato un segno indelebile anche nelle infrastrutture sportive comunali.

Ultime Notizie