21.9 C
Campobasso
martedì, Aprile 16, 2024

Termoli, confronto a distanza tra Gente di Mare e Nicola Cesare

SportTermoli, confronto a distanza tra Gente di Mare e Nicola Cesare

Botta e risposta tramite comunicti stampa tra l’Associazione Gente di Mare ed il Presidente del Termoli Nicola Cesare.

L’Associazione giallo-rossi presieduta da Petriella in un comunicato stampa ha chiesto chiarezza al numero uno della società sulle sue intenzioni e di velocizzare le trattative in corso per la cessione del titolo.

Nicola Cesare ha emanato un comunicto dove ribadisce ciò che ha dichiarato ai nostri microfoni domenica, cioè che lui sarà alla guida del club fino al 31 di ottobre, ottempererà ai pagamenti degli stipendi dovuti fino a questo mese poi cederà la società.

Inoltre l’Associazione Gente di Mare ha chiesto al Sindaco Sbrocca di seguire l’ultima trattativa intaovalta.

In questo marasma generale la squadra deve trovare un equilibrio, un impresa!!

Come già riferito ieri, mister Cardamone ha problEmi ogettivi a coniciliare i suoi impegni lavorativi con quelli di allenatore. Caradamone si è meso subito a disposizione della squadra dopo l’esonero di Catalano, che non ha sortito l’esito sperato, infatti i risultati non sono giunti.

La squadra si allena con Cardamone e la presenza costante di Enzo Agliano, in rappresentanza della società dimissionaria.

Preparare un derby in questo clima di incertezza è difficile, trovare concentrazione in campo quando fuori non si hanno più punti di riferimento è difficile. La speranza è che la crisi societaria trovi un esito positivo, solo in questo modo la squadra potrà ritrovare un equilibrio in campo e lottare la domencia per la salvezza.

Ultime Notizie