4.9 C
Campobasso
martedì, Aprile 23, 2024

Serie D, Ol. Agnonese e Termoli preparano il derby del Civitelle

SportSerie D, Ol. Agnonese e Termoli preparano il derby del Civitelle

90 minuti per scacciare via la crisi, il derby tra Olimpia Agnonese e Termoli arriva in un momento delicato per entrambe le squadre molisane.
Da yun lato l’Olimpia Agnonese reduce da ottime prestazioni che non hanno portato punti in classifica, dall’altro lato il Termoli,in cerca ancora della propria identità dentro e fuori dal campo.
La settimana in alto Molise sta trascorrendo con i classici ritmi, nel pomeriggio amichevole per Donatelli, che dovrà trovare il sostituto di Di Lullo squalificato, e abozzare la formazione da schierare in campo domenica. Intanto Staley Ibe, nuovo attaccante granata, è ancora in attesa del tranfert, i probelmi per l’Olimpia Agnonese in fase offensiva si sono registrati dopo l’infortunio di Gesuele.
A Termoli, l’allenatore Salvatore Cardamone devo coniciliare i suoi impegni di lavoro con le sedute di allenamento, che non permettono alla squadra di allenarsi in maniera standard. A proposito della formazione sicuro assente tra le fila giallo-rosse Sorianiello, squalificato.
Questione società: si attendono i risvolti dalla trattativa con l’ìmpreditore Calarco interessato a subentrare a Ceasre, ad oggi non giunge nessuna notizia dal club.
Se i tifosi del Termoli, saranno regolarmente sugli splati del Civitelle per sostenere la squadra, questi non potanno assistere a Celano-Termoli (in programma domenica 9 novembre) che si giocherà a porte chiuse in campo neutro, per decisione del giudice sportivo in seguito agli eventi accaduti domencia tra Celano e Recanatese, i tifosi locali hanno aggredito l’arbitro non solo verbalmente ma lanciandogli anche una bottiglietta d’acqua al termine della gara,e porseguendo la contestazione anche ore dopo la fine della gara.

Ultime Notizie