11.3 C
Campobasso
venerdì, Aprile 19, 2024

Schianto sulla statale 17: muore un motociclista di Campobasso

AttualitàSchianto sulla statale 17: muore un motociclista di Campobasso

Terribile schianto, questa sera, 30 settembre, intorno alle 19,30, lungo la statale 17, nei pressi del bivio per San Massimo. Per cause al vaglio delle forze dell’ordine, una moto si è scontrata frontalmente contro un’auto.

L’impatto è stato violentissimo non lasciando scampo al motociclista che è morto sul colpo.

Si tratta di un uomo di 45 anni, Giuliano Merenda di Campobasso. Sul posto sono arrivati immediatamente  i sanitari del 118 che però non hanno potuto fare altro che costatare il decesso del motociclista. I rilievi sono affidati ai carabinieri di Bojano. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Campobasso.

Giuliano aveva la passione per la moto e questa sera, proprio in sella al potente mezzo, stava rientrando a Campobasso, dove viveva, quando sulla sua strada si è imbattuto in  una Fiat Panda, che proveniente da Bojano,  pare stesse svoltando. Il motociclista non sarebbe riuscito ad evitarla, centrandola in pieno.

L’urto  è stato devastante. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Giuliano Merenda era molto conosciuto a Campobasso. La sua improvvisa e prematura scomparsa ha gettato nel dolore i familiari e i tanti amici che ora lo piangono.

 

Ultime Notizie