11.7 C
Campobasso
martedì, Marzo 19, 2024

Calcio regionale, Apicella alla guida dell’Olimpia Riccia

SportCalcio regionale, Apicella alla guida dell'Olimpia Riccia

Il calcio mercato regionale, regala ogni giorno qualche novità.

La neo promossa Olimpia Riccia ha un nuovo staff tecnico, salutato Barometro alla guida della squadra sono arrivati Massimo Apicella coadiuvato da Roberto Barrea, il preparatore ateltico conosce già la squadra sta lavorando con i ragazzi dal 6 di agosto mentre per Apicella è inziata ufficialemte ieri la sua prima avventura alla guida di una squadra, una scommessa per il club del presidente Morrone ma Apicella conosce il mondo del calcio quindi le premesse per fare bene ci sono tutte. Oggi subito amichevole per l’OLimpia Riccia contro il Macchia Valfortore, un occasione per il neo tecnico dei bianco-rossi per analizzare la squadra e pensare già al debutto di Coppa, domenica al Poce arriva il Quercus Cercemaggiore. Intanto ha firmato Alessandro Minotti, l’ex Vatogirardi si stava già allenando con la suqadra. Sfumata definitivamente la trattativa con Sandro Buonanno. Il pacchetto offensivo con l’ingaggio di Minotti dovrebbe essere completo.

A Gabatesa è arrivata la conferma di Luigi Florio, l’ under di lucera dopo il buon campionato disputato lo scorso anno sempre in bianco-verde ha firmato per un altra stagione, intanto mister Totaro ed il suo staff stanno lavorando in vista del debutto di sabato a Ripalimosani per la prima gara del primo turno di coppa italia. Domani partitella in famiglia per provare la prima formazione ufficiale da schierare in campo.

Mercato sempre attivo anche per lo Spinete che potrebbe aggiungere al gruppo di mister Varanese,: Ricciardi , Lombardi e Santoro i tre ex Vinchiaturo, a proposito della squadra giallo-blu il Nuovo Vinchiaturo è stato prelevato da Umberto Lozzi.

Questo fine settimana al via la Coppa Italia, basta con le amichevoli finalmente in palio ci saranno i tre punti , sarà l’occassione per vedere in campo le rose 2014/2015 e poter fare qualche pronoistico attendibile sul nuovo campionato

Ultime Notizie