11.2 C
Campobasso
martedì, Marzo 19, 2024

Bojano invasa per il concerto di Noemi

AttualitàBojano invasa per il concerto di Noemi

di MARCELLA TAMBURELLO Personaggio Televisivo, sceneggiatrice e regista di videoclip musicali, ma soprattutto una delle voci italiane più amate dal pubblico, sia giovane che adulto. E’ la cantante Noemi che ieri sera si è esibita a Bojano tra centinaia di fans arrivati da tutto il Molise e non solo.

Il concerto di Noemi è stato organizzato dall’associazione giovanile “Vivi bojano” che per il mese di agosto ha messo su un calendario con manifestazioni a 360 gradi.

Noemi si è esibita per quasi 2 ore tra un pubblico in delirio che ha  praticamente invaso tutta la città dalle prime ore del pomeriggio.

Nel 2009 Noemi partecipa alla seconda edizione  di X Factor, firmando un contratto con l’etichetta discografica Sony Music. Ha partecipato a tre Festival di Sanremo nel 2010, nel 2012  e nel 2014   e nel corso della sua carriera ha ricevuto diversi premi.

Oggi, dopo la realizzazione di tre album in studio, un album live, un EP e 13 singoli, ha venduto oltre 450 000 copie.

Dal 2011, nei suoi concerti, suona anche il pianoforte e la chitarra e dallo scorso anno è una delle coach del talent televisivo The Voice of Italy.

Noemi, a Bojano,  ha riproposto vecchi e nuovi brani, in italiano e in inglese, cantanti insieme a lei da tutti i fans. Foto, video e applausi senza fine per la cantautrice italiana che ha affascinato  tutto il pubblico.

 

 

Ultime Notizie