15.2 C
Campobasso
giovedì, Aprile 18, 2024

Moutain Bike, primo Memorial Carmela Battista, XC Eliminator

SportMoutain Bike, primo Memorial Carmela Battista, XC Eliminator

di Daniela Ziccardi

Lo sport per ricordare, lo sport per recuperare fondi da devolvere in beneficenza, questo il leitmotiv del primo Memorial Carmela Battista, XC Eliminator. La gara di mountain bike organizzata dalla famiglia Mignogna in collaborazione con la Matese Mountain Bike è in programma domenica 29 giugno a Mirabello Sannitico, c’è tempo fino a venerdì alle 20,00, per iscriversi alla kermess.

La quota d’iscrizione è di 12 euro con l’intero ricavato che sarà devoluto all’Associazione Ail di Campobasso, ma l’evento sposa anche le campagne Avis ed Admo. Potranno partecipare alla manifestazione i tesserati master della Federazione Ciclistica Italiana, è obbligatorio il Fattore K ( l’ID gara è 54073), per i tesserati con gli Enti della Consulta è obbligatoria l’iscrizione tramite modulo che si può scaricare nella sezione file della pagina www.matesemountainbike.it

Il Primo Memorial Carmela Battista, XC Eliminator, prevede una Gara ad eliminazione diretta, con partenza a quattro sfidanti per ogni batteria, su un percorso ad ostacoli. Il ritrovo degli atleti è fissato alle 14,30 presso il Campo Sportivo di Mirabello Sannitico, lo start alla gara è previsto alle 16,00 da Piazza Vittorio Verdone.

Ultimi dettagli per gli organizzatori che stanno definendo il percorso e raccogliendo le adesioni.

Famiglia ed amici sono pronti per ricordare Carmela Battista con un evento sportivo, solo un pretesto per ricordare in maniera diversa Carmela che ha lasciato un vuoto, troppo presto!

Ultime Notizie