11.7 C
Campobasso
giovedì, Aprile 25, 2024

Incidente sulla statale 17, una donna perde il controllo dell’auto e finisce contro un tir. Ricoverata al Veneziale

AttualitàIncidente sulla statale 17, una donna perde il controllo dell'auto e finisce contro un tir. Ricoverata al Veneziale

Incidente nel  pomeriggio sulla statale 17, nella zona di Castelpetroso.  Per cause che saranno verificate dalla Polizia stradale di Agnone, una donna di 54 anni, che stava procedendo in direzione Campobasso, ha perso il controllo della sua Citroen Xsara in curva. L’auto, in testacoda, è finita sulla corsia opposta, andando a sbattere prima contro un tir e poi contro il muro di contenimento.

La donna è rimasta ferita. Soccorsa dal personale del 118, è stata accompagnata al Veneziale di Isernia per accertamenti. L’incidente ha coinvolto anche altri due veicoli. Un ferroviere,  fermatosi per prestare soccorso, ha dimenticato di inserire il freno a mano alla sua Mercedes, che è finita contro un camion. Nel tentativo di arrestare la corsa dell’auto, l’uomo è scivolato e si è ferito a un braccio. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Isernia. Il traffico ha subito rallentamenti.

Ultime Notizie