12.1 C
Campobasso
venerdì, Marzo 29, 2024

Comunali Campobasso, Alessandro Cavone candidato con il Polo Civico

AttualitàComunali Campobasso, Alessandro Cavone candidato con il Polo Civico

A pochi giorni dalla scadenza  dal termine utile per la presentazione ufficiale delle liste, Alessandro Cavone, ex portavoce di Segnale civico,  aderisce al Polo civico ed ufficializza la propria candidatura a sostegno di Michele Scasserra, in corsa per lo scranno più alto di Palazzo San Giorgio.

“Ho sempre creduto,coerentemente con le mie idee moderate , nella costituzione di un  contenitore civico lontano dalle  “nomenclature”  dei partiti – dichiara Cavone –  che rappresentasse un alternativa nel panorama politico locale, e nella persona di Michele Scasserra che penso rappresenti il giusto connubio tra esperienza, rinnovamento, progetti e programmi per Campobasso possedendo, soprattutto, conoscenza della macchina amministrativa e capacità manageriali. In poche parole è il sindaco giusto da cui mi sento rappresentato.

Mi candido quindi – conclude-  a suo sostegno e sono pronto a lavorare come fonte di ricambio generazionale e idee giovani mettendo in campo le mie competenze per il bene della nostra città”.

Ultime Notizie