21.9 C
Campobasso
venerdì, Marzo 29, 2024

Dario Vergassola in “Sparla con me”

CulturaDario Vergassola in “Sparla con me”

Giovedì 21 marzo (ore 21.15), sul palco del Teatro della Concordia di San Costanzo (PU), dopo i successi televisivi di Parla con me, arrivaDario Vergassola con Sparla con me, con uno spettacolo esilarante e impertinente, nel quale discuterà di tutti gli aspetti della vita.

Vergassola, che si definisce un tronista incompreso, racconta la sua vita di uomo, figlio, marito, genero e anche di comico e improbabile intervistatore, presentando al pubblico i momenti più esilaranti dei suoi tanti incontri nel salotto di Serena Dandini.

Lo spettacolo ripercorre a ritroso la strada segnata dal calore degli amici del bar, la non semplice relazione familiare con l’impertinente suocera, la movida davanti all’unico bancomat di La Spezia, i suoi ricordi di bambino quando sognava di poter divenire un moderno Robin Hood, di quando gli fu regalato il vestito da Zorro in occasione del suo ventiseiesimo compleanno. Ma più di tutto viene messo in scena l’esilarante sconcerto di chi si rende conto che solo una risata potrà seppellire la vacuità, il silicone e il sorriso a trentadue denti.

Continua così il confronto tra Dario Vergassola e l’impossibile. L’inesauribile sconcerto del doversi misurare con le ragazze-calendario, con i VIP, con i calciatori e i tronisti e dover prendere le misure della propria vita dalle risposte di chi non è nemmeno parte del nostro universo biologico – logico – molecolare

prosegui la lettura su TeatrionLine 

Ultime Notizie